Il nuovo volto digitale di Zetaplast

Rinnovata nell’immagine e nelle sue funzioni, Zetaplast guarda al domani integrando nei suoi processi operativi nuovi strumenti digitali e un sistema in grado di offrire un’esperienza semplice e immediata per all’utente.

Ogni sezione del nuovo sito, inoltre, è pensata e disegnata per essere intuitiva e garantire una diretta fruibilità delle informazioni: dalla possibile richiesta di preventivi, alla rapida risposta alle domande frequenti, fino alla visione dell’intero catalogo di ogni prodotto e listino. Con la possibilità, inoltre, di compararli fra loro grazie alle tabelle disponibili.

Informazioni a portata di mano

Per agevolare la tua scelta, sono state create tante pagine quante le macroaree di destinazione, divise per funzionalità. Al loro interno sono spiegate le caratteristiche di ogni articolo, individuati gli specifici utilizzi e i rispettivi vantaggi, in modo da accompagnarti così nella decisione migliore per le tue necessità.

Così come le tabelle comparative presenti in di ogni categoria. Queste permettono di confrontare l’altezza, la lunghezza e la capienza dei prodotti selezionati e farti muovere fra le numerose opzioni che proponiamo.

Infine, la nuova interfaccia permette di scaricare i listini, per avere in un secondo momento, e anche offline, i prezzi sempre a portata di mano.

Hai già le idee chiare su ciò che cerchi?

Rapidità ed efficienza rappresentano il nuovo sito Zetaplast.

Per questo, nella home è stata integrata la possibilità di accedere all’intero catalogo o raggiungere il prodotto scelto in un solo click.  

Scrivendo direttamente nella barra di ricerca il nome dell’articolo o la categoria desiderata, infatti, raggiungi in pochi istanti ciò che stavi cercando, a conferma della semplificazione e l’immediatezza di navigazione.

Non hai le idee chiare?

È stata inserita una chat collegata direttamente al reparto dei nostri tecnici e ingegneri, in modo che chi naviga possa direttamente porre a “Loredano” le richieste di cui ha bisogno, ricevendo assistenza, una risposta e una soluzione nel più breve periodo possibile.

Un nuovo modo di comunicare nel settore del trattamento, del riutilizzo e della produzione delle acque e dell’energia sostenibile, per essere un punto di riferimento costante per aziende, industrie e famiglie.

Pubblicato in data
7/3/23

Potrebbe interessarti anche

© Zetaplast S.r.l. P.IVA 11715080963